Gabriel Knight... there are destinies we cannot avoid

NOTIZIE

NEW The GK forum is ready; old VU forums closing.
NEW Norwegian translation of this site!
NEW “Cat hair moustache” puzzle – full exposé!
NEW Interview with Scott Bilas (technical lead, GK3) by Philip Jong.
NEW Full transcript of Ingrid Heyn’s interview with Robert Holmes.
NEW The Bavaria article is now up.
NEW Yates poem: GK inspiration article is now up.
POSTCARD PETITION GK forum postcard petition to VUG; example text is here on the campaign site.
SIGN Our guestbook is waiting for your signature;
IMPORTANT! How you can help with the GK4 Campaign;
FORTHCOMING Rennes-le-Château; St George; The Templars.

English  ·  Deutsch  ·  Português  ·  Français  ·  Italiano  ·  Русский  ·  Español  ·  Norsk  ·  Česky  ·  ελληνικά  ·  עברית

Il Nostro Obiettivo

Desideriamo convincere Vivendi Universal Games (VUG), grazie alla nostra passione per Gabriel Knight ed alle cifre che porteremo a nostro favore, che Gabriel Knight ha un mercato pronto ad accogliere GK4 in modo più che caloroso.

Vogliamo convincere VUG che GK4, progettato e rilasciato in forma di avventura grafica, sarebbe un successo non solo di critica, ma anche di vendite.

Vogliamo anche far sapere a VUG quale autentica miniera d’oro sia l’intricata ed emozionante trama di GK. Jane Jensen è una maestra nel suo campo, e tantissimi fan hanno sperato per anni nella pubblicazione di GK4. Di recente vi sono stati romanzi e pellicole di grande successo con temi e trame simili (sebbene generalmente molto meno approfonditi), non ultimo Il Codice Da Vinci, campione di incassi mondiale..

Desideriamo pertanto convincere VUG a far sì che lo sviluppo del gioco avvenga sotto la guida di Jane Jensen. Vogliamo anche convincere VUG che l’avventura grafica, come genere, non è defunta. Altri generi sono finiti sotto i riflettori, ma proprio con la loro aumentata popolarità essi hanno preso ad incorporare sempre più elementi peculiari delle avventure grafiche. Questo suggerisce che i giocatori non si accontentano più di giochi privi di una trama solida; ed è proprio la qualità della trama una delle caratteristiche fondamentali dei giochi di avventura.

Vorremo dimostrare che un gioco di avventura ben sviluppato, seguendo gli alti standard associati con GK, potrebbe essere l’avanguardia di una nuova era nei giochi per computer e consolle. La combinazione delle risorse attuali con la trama di una classica avventura grafica ed altri elementi secondo noi costituirebbe un’irresistibile forza irresistibile sul mercato.

É nostro obiettivo fare tutto quanto sia in nostro potere per ottenere la creazione di GK4.

Speriamo quindi che questa campagna raggiunga i nostri scopi, e che lo faccia in modo eclatante.

 

 

 

Valid XHTML 1.0!    Valid CSS!

 
|  Home  |  Chi è Gabriel Knight?   |  La storia fin qui  |   GK4: un seguito?   |  Dai il tuo sostegno  |